Cerca e trova immobili

IRLANDABono passa al contrattacco

22.09.14 - 18:00
La star risponde alle critiche rivolte agli U2
foto internet
Bono passa al contrattacco
La star risponde alle critiche rivolte agli U2

DUBLINO - È proprio il caso di dire che Bono è passato al contrattacco. La celebre star mondiale ha infatti deciso di rispondere a muso duro alle critiche che sono state mosse in questi giorni agli U2 e alla loro scelta di regalare agli utenti di iTunes il loro ultimo album in studio, “Songs of innocence”.

Il frontman della band irlandese in un’intervista concessa ad una radio di San Francisco, ha dichiarato che ogni cantautore desidera solamente di essere ascoltato; 500 milioni di utenti si sono ritrovati l’ultimo album nella loro libreria di iTunes e ben 38 milioni di questi lo hanno effettivamente ascoltato a testimonianza che è piaciuto eccome.

Bono ha approfittato dell’intervista per rispondere anche alle parole di Sharon Osbourne che, su Twitter, aveva speso giudizi decisamente non positivi per gli U2 e il loro “Songs of innocence”, facendosi beffa della tendenza di quest’ultima ad omologarsi al giudizio della massa. Infine, il cantautore non si è fatto mancare un messaggio rivolto agli haters della sua band.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE