Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga, scelto il terzo singolo

18.09.14 - 18:00
Nature Boy anticipa di un giorno l'uscita del nuovo disco
foto internet
Lady Gaga, scelto il terzo singolo
Nature Boy anticipa di un giorno l'uscita del nuovo disco

NEW YORK - Finalmente è arrivato il momento dell’uscita del tanto atteso album di standard jazz inciso in duo da Lady Gaga e Tony Bennet dal titolo “Cheek to cheek” per Columbia/Interscope. L’arrivo nei negozi è previsto per domani 19 settembre.

Nel frattempo, dopo la pubblicazione dei singoli “Anything goes” e “I can’t give you anything but love”, ha cominciato a circolare ieri sul canale Vevo della pop star italoamericana e su YouTube la versione audio del terzo singolo selezionato dalle session, “Nature boy”. Si tratta della cover del classico scritto nel 1947 da George Alexander Aberle, meglio noto come “Eden ahbez”, portato al successo l’anno successivo da Nat King Cole. 

La versione di Lady Gaga e Tony Bennett, che segue quelle di Frank Sinatra, Miles Davis, Bobby Darin, Marvin Gaye, Celine Dion, David Bowie e tanti altri, si avvale della tromba di Brian Newman, del sax tenore di Joe Lovano e del flauto di Paul Horn, mentre la stessa Lady Gaga ha suonato il pianoforte. I fans sono avvisati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE