Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga, la nuova versione di Bang bang

17.09.14 - 18:00
La cantante statunitense ha presentato all'Icons la sua Jazz version
foto internet
Lady Gaga, la nuova versione di Bang bang
La cantante statunitense ha presentato all'Icons la sua Jazz version

NEW YORK - Ha scelto l’evento “Icons” di Carine Roitfeld, organizzato dalla rivista di moda Harper’s Bazaar al Plaza Hotel per proporre una versione live una sua cover di “Bang bang (My baby shot me down)” di Nancy Sinatra, con un arrangiamento jazz.

L’esibizione della Germanotta, alla quale hanno assistito volti noti del mondo dello spettacolo quali Donatella Versace che è un’amica della popstar statunitense, che le ha dedicato pure una canzone, Nicki Minaj, Sky Ferreira e Joe Jonas, è stata ripresa dalle telecamere di Cycy Sanders, che ne ha realizzato un “professional video”.

Non è la prima volta che Lady Gaga propone una sua cover di “Bang bang”; lo aveva già fatto lo scorso luglio, accompagnata dal Brian Newman Quartet, al Breedlove’s Magic Monday. Inoltre, una cover di “Bang bang” di Lady Gaga, registrata al Jazz at Lincoln Center, sarà contenuta all’interno dell’edizione deluxe dell’album congiunto della Germanotta e Tony Bennett, “Cheek to cheek”, in uscita il prossimo 23 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE