Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Scanu: "Gioco per vincere"

14.09.14 - 10:42
Il cantante si racconta alla vigilia di Tale e Quale Show: "Spero non mi affidino Mariah Carey"
Valerio Scanu: "Gioco per vincere"
Il cantante si racconta alla vigilia di Tale e Quale Show: "Spero non mi affidino Mariah Carey"

MILANO - Valerio Scanu è pronto a mettersi alla prova in Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su RaiUno che vede alcuni artisti sfidarsi nell’imitazione di grandi popstar. «Gioco per mettermi alla prova e, siccome non sono un ipocrita, penso che se si vinco sia meglio, dato che è una gara», ha affermato su Vanity Fair l’ex talento di Amici di Maria De Filippi.

«Mariah Carey. Spero che non me l'affidino, sarebbe una missione suicida – ha aggiunto –, è un altro tipo di range vocale. Non c'entriamo niente».

Nei mesi scorsi Valerio si è esercitato, su Internet, con le imitazioni di Belen Rodriguez e Ornella Vanoni.

«Sì, qualcosina a livello molto amatoriale senza aver mai studiato con dei professionisti che cercano di cogliere le varie peculiarità e sfumature. A Tale e Quale c'è l'occasione di studiare al meglio il personaggio».

Scanu dovrà vedersela con una serie di agguerriti concorrenti: quest’anno in gara ci sono anche Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE