Cerca e trova immobili

STATI UNITILil'Kim, a breve il nuovo mixtape

13.09.14 - 18:00
Il lavoro si intitolerà "Hard Core 2k14"
foto internet
Lil'Kim, a breve il nuovo mixtape
Il lavoro si intitolerà "Hard Core 2k14"

NEW YORK - Lil’Kim, seguitissima rapper americana ha deciso di pubblicare in Rete il primo brano del suo nuovo mixtape “Hard Core 2k14” che sarà disponibile a breve negli Stati Uniti. Si tratta di “Real sick”, una canzone realizzata in collaborazione con il collega Jadakiss, che incorpora un sample del brano “Victory” di Puff Daddy e The Notorious B.I.G.

Negli scorsi giorni Lil’ Kim è tornata di nuovo all’attacco contro la sua collega Nicki Minaj, alla quale ha lanciato un nuovo dissing; lo ha fatto attraverso la pubblicazione di un brano intitolato “Identity theft”, nel cui testo attacca frontalmente e senza peli sulla lingua la sua giovane collega: “Tutto ciò che tu stai facendo, l’ho fatto già io. Io ho dato alla luce il tuo stile”, rappa infatti Lil’Kim.

Che la quarantenne rapper statunitense si sia infuriata per la somiglianza tra la una foto promozionale del singolo “Anaconda” di Nicki Minaj e quella del suo album di debutto “Hardcore” sembra essere la spiegazione più plausibile di questo astio per niente velato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE