Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlicia Keys torna alla ribalta

12.09.14 - 18:00
Pubblicato singolo inedito sul suo profilo facebook
foto internet
Alicia Keys torna alla ribalta
Pubblicato singolo inedito sul suo profilo facebook

NEW YORK - Alicia Keys ha preferito utilizzare la sua pagina Facebook ufficiale per diffondere il suo brano inedito “We are here”; la pubblicazione della canzone era stata più volte preannunciata dalla cantautrice statunitense, negli scorsi giorni, mediante la pubblicazione sui social di alcune immagini nelle quali campeggiava la scritta “I am here” e di un’anteprima video della durata di appena quindici secondi.

La canzone si distingue per il suo testo caratterizzato da una forte filantropia. D’altra parte, in passato, Alicia Keys è stata più volte impegnata in attività di questo genere: nel 2005, ad esempio, ha inciso insieme a Bono una cover di “Don’t give up” di Peter Gabriel e Kate Bush, “Don’t give up (Africa)”, in favore dell’organizzazione “Keep a child alive”. 

Una campagna nata con l'obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica mondiale riguardo al problema dell’Aids in Africa; sempre nel 2005, la Keys ha preso parte a manifestazioni di beneficenza destinate a raccogliere fondi da destinare alle vittime dell’uragano Katrina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE