Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna fa scacco matto

23.12.14 - 18:00
Anticipate le prevendite di Rebel Heart
Madonna fa scacco matto
Anticipate le prevendite di Rebel Heart

NEW YORK - Madonna ha dimostrato ancora una volta di essere un’artista sempre al top, pronta a risolvere anche le situazioni più complicate che le si presentano nella sua carriera. Così la popstar di origini italiane ha reagito in maniera molto creativa al leak di cui è stata vittima, anticipando le prevendite del suo prossimo album, “Rebel Heart”, che uscirà il 10 marzo per la Interscope, tredicesimo album di studio dell’artista e ideale seguito di “MDNA” del 2012, rendendo immediatamente disponibili su iTunes sei nuovi brani.

Questa è stata la strategia adottata da Madonna dopo che erano venuti a galla illegittimamente tredici suoi nuovi brani, e nonostante le sue proteste vibranti.

La popstar ha dichiarato che avrebbe sperato di pubblicare il nuovo singolo “Living for love” a San Valentino 2015 e il resto dell’album in primavera, preferendo che i suoi fans potessero ascoltare versioni definitive delle canzoni anziché le bozze che sono cominciati a circolare. Poi l’invito a considerare questi sei brani come una sorta di regali di Natale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE