Cerca e trova immobili

STATI UNITI Madonna, problemi di hackeraggio

19.12.14 - 18:00
Giallo sulla cantante: apparsi due brani su Torrent
Madonna, problemi di hackeraggio
Giallo sulla cantante: apparsi due brani su Torrent

NEW YORK - Ci ha pensato la stessa Madonna, con un post apparso a tempo record sul suo account ufficiale di Instagram, a gettare acqua sul fuoco rispetto a un fatto, che se fosse stato vero, sarebbe potuto diventare indubbiamente uno dei più grandi furti informatici mai perpetrati ai danni di un’artista. Stiamo parlando del leak comparso negli indici di aggregatori di torrent, che in un primo momento è stato indicato come l’ideale seguito del suo “MDNA” del 2012.

Quindi possono tranquillamente abbandonare ogni tipo di illusione quanti hanno creduto di scaricare il nuovo album di una delle popstar più seguite a livello mondiale.

Nonostante tutto, qualche falla nella sicurezza della popstar statunitense deve essersi aperta, data la reazione del suo entourage alla comparsa, su diverse piattaforme di media sharing, di due brani, “Rebel heart” e “Wash all over me”, che effettivamente dovrebbero trovare spazio nel nuovo disco della cantante, alla realizzazione del quale pare abbiano contribuito anche Avicii, Natalia Kills e Ryan Tedder.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE