Cerca e trova immobili

STATI UNITILana del Rey lavora al terzo album

09.12.14 - 18:00
L'artista ha anche scritto due canzoni per il nuovo film di Tim Burton
Lana del Rey lavora al terzo album
L'artista ha anche scritto due canzoni per il nuovo film di Tim Burton

NEW YORK - Lana del Rey sta lavorando per realizzare il suo terzo album e dare così un seguito al suo secondo lavoro dal titolo “Ultraviolence”. La notizia è ufficiale ed è stata confermata anche dalla stessa artista mentre concedeva un’intervista. “Ho appena scritto due canzoni per il film di Tim Burton e Harvey Weinestein, Big Eyes”, ha detto, “e sto lavorando a un nuovo disco”.

E non è tutto visto che Lana ha anche confidato di avere altra carne al fuoco: “E poi scrivo di continuo musica per film indipendenti. Dan Heath e Rick Nowels sono due fra i miei migliori amici, sono due produttori e hanno sempre qualcosa per le mani”. L’ultimo album della Del Rey è “Ultraviolence”, uscito lo scorso giugno.

L’artista sarà impegnata in un tour statunitense con Courtney Love nella primavera del 2015. I due brani per il film di Burton sono inediti e scritti appositamente per la pellicola. Intanto i fans della star della canzone sono avvisati e già pronti all’acquisto del nuovo album certi che la loro beniamina non li deluderà nemmeno in questa occasione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE