Cerca e trova immobili

MUSICAMadonna: online il nuovo singolo, piovono critiche

30.11.14 - 12:13
È trapelato sul web l’estratto del brano Rebel Heart. Ma i fan insorgono e si divide l’opinione pubblica sulla rete
Madonna: online il nuovo singolo, piovono critiche
È trapelato sul web l’estratto del brano Rebel Heart. Ma i fan insorgono e si divide l’opinione pubblica sulla rete

LOS ANGELES - Momenti di imbarazzo per Madonna dopo l’uscita sul web del nuovo singolo Rebel Heart. Il leak è trapelato in rete dopo le numerose anticipazioni social della popstar che, non ha perso occasione per pubblicizzare il materiale in produzione attraverso il suo account Instagram, dove l’hashtag #rebelheart campeggiava perenne.

Stavolta però i fan non hanno gradito postando diversi commenti sulla qualità della performance e sul testo dai contenuti giudicati melliflui.

«Ho trascorso molto tempo facendo la narcisista / Ascoltando gli altri esclamare: “Guardati, guardati!” / Cercavo di essere provocante / E dicevo. “ Oh yeah, questa sono io”/ Ho fatto di tutto per ottenere visibilità».

Dopo la diffusione illecita del brano, però, è intervenuto il manager di Madge chiedendo attraverso Twitter la collaborazione dei fan per rintracciare l’hacker.

Lei intanto è reduce dall’ennesima visita in Malawi tra orfani e bambini malati dove ha trascorso il Giorno del Ringraziamento. Sono in molti a sostenere che la star sia pronta ad adottare un altro figlio dopo David e Mercy che l’hanno accompagnata nella trasferta. A scatenare il gossip è bastato il cinguettio della Regina del Pop: «Ho appena incontrato una bambina che si chiama Maria».

Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE