Cerca e trova immobili

STATI UNITI Si rivede Haunted di Beyoncè

27.11.14 - 18:00
La canzone inclusa anche nel film "50 sfumature di grigio"
Si rivede Haunted di Beyoncè
La canzone inclusa anche nel film "50 sfumature di grigio"

NEW YORK - La clip “Haunted” di Beyoncè è stata pubblicata su YouTube dopo essere apparsa in Rete nei mesi scorsi. Si tratta di un brano pubblicato nell’album “Beyoncè” uscito nel 2013 e incluso nella pellicola che tanto scalpore ha destato all’uscita nelle sale cinematografiche: “50 sfumature di grigio” della regista Sam Taylor Johnson e con la riduzione per grande schermo dell’omonimo best seller di E. L. James.

La clip diretta da Jonas Akerlund è stata pubblicata dallo staff della cantante insieme a tutte le altre clip incluse nella versione originale di “Beyoncé”.

Non è la prima volta che un brano cantato dall’ex Destiny’s Child appare in una colonna sonora: già “Listen” infatti fu inserita nel commento musicale di “Dreamgirls”, lungometraggio ispirato alla carriera delle Supremes, mentre la versione della più grande hit di Amy Winehouse “Back to black” interpretata dalla signora Carter venne inclusa nella colonna sonora della riduzione cinematografica del “Grande Gatsby” del 2013. Una sorta di regalo natalizio per i fans.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE