Cerca e trova immobili

STATI UNITI Katy Perry al Super Bowl

26.11.14 - 18:00
La cantante si esibirà all'evento più amato negli Usa
Katy Perry al Super Bowl
La cantante si esibirà all'evento più amato negli Usa

PHOENIX - Il Super Bowl è sicuramente l’evento sportivo più importante dell’anno negli Stati Uniti e ogni volta milioni di americani si piazzano davanti al loro televisore per non perdersi lo spettacolo. Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, a margine della partita, è previsto uno spettacolo di intrattenimento che rappresenta il momento più ambito, invece da parte delle star famose o non del mondo dello spettacolo a stelle e strisce.

Un’occasione unica per esibirsi davanti a un pubblico così vasto. Quest’anno toccherà a Katy Perry, La popstar, in occasione della finale della National Football League, in programma il prossimo 1° febbraio a Phoenix in Arizona sta preparando un la sua esibizione e in un video pubblicato su YouTube dalla Pepsi Co, sponsor dell’evento, si vedono schiere di robot batteristi, un unicorno, squali che sputano fuoco, ballerini e pure alcuni gattini.

Inoltre, stando a qualche indiscrezione, Katy Perry avrebbe parlato di un ospite molto speciale per il quale sarà necessaria una macchina del tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE