Cerca e trova immobili

STATI UNITIMary J. Blidge, un disco da urlo

21.11.14 - 18:00
The London Sessions vanta tantissime collaborazioni illustri
Mary J. Blidge, un disco da urlo
The London Sessions vanta tantissime collaborazioni illustri

NEW YORK - È stato pubblicato in Rete un altro brano che fa parte del nuovo lavoro di Mary J. Blige che vedrà la luce prossimamente e che si intitola “The London sessions”. Le lavorazioni dell’album sono state supervisionate da Naughty Boy e hanno visto Mary J. Blige collaborare con un team di artisti e produttori che comprende anche i nomi di Emeli Sandé, Jimmy Napes, Sam Romans, Sam Smith e i Disclosure.

E due brani sono nati proprio grazie alla collaborazione con i fratelli Lawrence: “Right now”, che è stata pubblicata sul Web nelle scorse settimane, e “Follow”, che è invece approdata in rete nella giornata di ieri. La canzone è stata scritta dalla stessa cantante statunitense insieme a Napier e ai Disclosure, che ne hanno curato anche la produzione: si può ascoltare “Follow” in rete.

È stata nel frattempo svelata la copertina ufficiale di “The London sessions”, la quale ritrae Mary J. Blige mentre canta davanti ad un microfono, in sala d’incisione. Un disco che promette di riscuotere un grande successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE