Cerca e trova immobili

GERMANIAPaura in volo per Bono

15.11.14 - 18:00
Atterraggio d’emergenza a Berlino per il jet del leader degli U2
Paura in volo per Bono
Atterraggio d’emergenza a Berlino per il jet del leader degli U2

BERLINO - Che paura per Bono. Il leader degli U2, infatti, ha vissuto una disavventura non proprio da poco a bordo del suo jet privato in Germania, poco prima di atterrare a Berlino. L’aereo di Bono, un Learjet 60 a sei posti che trasportava il cantante e altri quattro passeggeri, stava per atterrare nella capitale tedesca, dove gli U2 erano stati invitati per ritirare il Bambi Award.

In fase di atterraggio all'aeroporto Schoenfeld, però, l’aereo ha perso un flap ed ha dovuto avviare la procedura d’emergenza. Fortunatamente il pilota è riuscito a portare a terra il velivolo senza problemi e senza danni per i passeggeri, che hanno accusato soltanto un bello spavento. Il flap, un pezzo di metallo di quasi un metro quadrato, è caduto in città, sulla zona di Brandeburgo, ma fortunatamente non ha causato danni. L’autorità aeroportuale tedesca, tuttavia, ha aperto un’indagine per capire cosa sia accaduto e verificare le responsabilità dell’incidente.

Dopo l’atterraggio turbolento, Bono si è ricongiunto agli altri membri della band per ritirare il Bambi Award, premio televisivo per gli artisti che hanno particolarmente entusiasmato il pubblico tedesco, e per eseguire il brano “Every Breaking Wave”.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE