Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Liam Gallagher, tributo agli Who

14.11.14 - 18:00
L'ex Oasis e tanti altri per celebrare i 50 anni della band
Liam Gallagher, tributo agli Who
L'ex Oasis e tanti altri per celebrare i 50 anni della band

LONDRA - Lo Sheperd’s Bush Empire a Londra è stato il teatro della sua prima apparizione in scena dal vivo. Parliamo di Liam Gallagher che si è esibito con la The Who Band, in occasione di un concerto-tributo agli Who organizzato per celebrare il cinquantenario della loro attività.

La serata è stata affollata di star: c’erano anche Eddie Vedder, che ha cantato “Naked eye”, “Won’t get fooled again” e ha guidato tutti i partecipanti in un bis con “Listening to you”. Sul palco sono saliti anche Wilko Johnson, Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs, Geddy Lee dei Rush, The Strypes, Tom Odell, Amy Macdonald, Andy Burrows e Rizzle Kicks.

Ricky Wilson ha cantato “Bell boy” con Phil Daniels, protagonista del film Quadrophenia. The Who Band era formata da Simon Townshend, Pino Palladino, Billy Nicholls, Frank Simes, Loren Gold, John Coury e dal batterista Zak Starkey, il figlio di Ringo Starr. All’inizio della serata Roger Daltrey ha spiegato che Pete Townshend non era presente perché “era rimasto a casa a badare ai cani”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE