Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnche Kanye West in "Hunger Games"

13.11.14 - 18:00
Il rapper ha remixato un pezzo di Lorde
Anche Kanye West in "Hunger Games"
Il rapper ha remixato un pezzo di Lorde

ATLANTA - Lorde, fra le altre cose che le hanno regalato la notorietà, ha curato come tutti ben sanno la colonna sonora del film “Hunger games: il canto della rivolta parte I” che è previsto in uscita nelle sale cinematografiche italiane il venti di novembre.

E per l’occasione non si è voluta far mancare niente assemblando un cast molto interessante, che comprende nomi come Bat For Lashes, Haim, Chvrches, Charli XCX, Pusha T, Q-Tip, Grace Jones, Chemical Brothers e Stromae, e sono quelli più famosi fra i tanti che hanno collaborato a questo progetto.

Lorde stessa ha contribuito con una cover di “Ladder song” dei Bright Eyes e con il suo brano “Yellow flicker beat”, in una versione speciale remixata e riletta nientemeno che da Kanye West. Il brano non vede nessun intervento vocale di West, ma il suo tocco a livello sonoro è riconoscibilissimo. Adesso c’è grande curiosità per scoprire quali siano i risultati di questo progetto anche se, a guardare i nomi, non c’è dubbio che si tratterà di un grande successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE