Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Timberlake diventerà padre

07.11.14 - 18:00
La compagna Jessica Biel è incinta
Justin Timberlake diventerà padre
La compagna Jessica Biel è incinta

MEMPHIS - La notizia è di quelle che meritano attenzione: la popstar statunitense Justin Timberlake diventerà presto papà. È ufficiale infatti che la relazione con l’attrice Jessica Biel darà presto un erede ai due che sono convolati a nozze nel 2012 dopo cinque anni di fidanzamento.

Questa notizia è stata confermata da diverse fonti tra le quali può essere annoverata anche una sua amica che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe detto che la gravidanza di Jessica è iniziata da circa tre mesi e che il nuovo nascituro dovrebbe venire al mondo durante il prossimo mese di aprile.

Ma il turbinio di voci che ha ormai svelato questa notizia non è servito, almeno fino a questo momento, a far proferire una sola parola su questi fatti alla coppia che non ha ancora fatto nessun annuncio ufficiale. Anzi, sempre secondo i bene informati, un portavoce di Timberlake ha addirittura deciso di non rispondere direttamente alle domande di alcuni giornalisti, smentendo così le voci relative ad una possibile separazione tra l’attrice e il cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE