Cerca e trova immobili

STATI UNITIGuns n'Roses, un gradito ritorno

04.11.14 - 18:00
Al basso si rivede l'immarcescibile Duff McKagan
Guns n'Roses, un gradito ritorno
Al basso si rivede l'immarcescibile Duff McKagan

LOS ANGELES - Duff McKagan, il bassista della formazione originale dei Guns n’Roses è rientrato nella band lo scorso aprile per suonare durante una serie di concerti previsti in Sudamerica. Un incarico a tempo, visto che sarebbe dovuto durare giusto lo stretto necessario a sostituire il bassista ufficiale che a sua volta aveva dovuto partecipare a un tour di reunion con i leggendari Replacements.

Ma come è facile immaginare, così non è stato visto che immediatamente si sono accese le speranze dei fan che vorrebbero tanto rivedere la band nella sua incarnazione classica, piuttosto in quella attuale. Al momento Duff è impegnato con la sua band Walking Papers, che sta per pubblicare il secondo disco.

I Velvet Revolver, invece, dopo l’uscita di Scott Weiland, sono alla ricerca di un cantante. Peraltro il tastierista dei Guns n’Roses ha confermato che la band ha lavorato a nuovi brani, su cui si stanno apportando gli ultimi ritocchi: quindi potrebbe essere imminente il successore di “Chinese democracy”, uscito ormai sei anni fa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE