Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Rihanna lancia l'ottavo album

29.10.14 - 18:00
Si chiamerà Lost Files ed uscirà il 25 novembre
Rihanna lancia l'ottavo album
Si chiamerà Lost Files ed uscirà il 25 novembre

LONDRA - L’ottavo album in carriera di Rihanna è ormai pronto per essere lanciato sul mercato il prossimo 25 novembre. La notizia è stata riportata da Dj Envy durante una trasmissione radiofonica messa in onda da un’emittente newyorkese della quale il dj è co-conduttore.

Dj Envy ha inoltre divulgato l’invito di una conferenza stampa indetta dall’etichetta Roc Nation di Jay-Z che ha accolto Rihanna dopo la decisione di abbandonare la Def Jam e relativa proprio alla presentazione della nuova fatica discografica di RiRi.

Il disco, stando a quanto si legge dall’invito, potrebbe intitolarsi “Lost files” e dovrebbe raggiungere il mercato in due diverse edizioni: una standard, contenente quattordici brani tra cui un duetto con Nicki Minaj, uno con Drake, uno con Big Sean e uno con Eminem; un’altra deluxe, contenente, oltre ai quattordici anche tre bonus tracks. La notizia, almeno al momento, non è stata né confermata né smentita da fonti ufficiali. Insomma i fans devono aspettare ancora l’ufficialità della notizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE