Cerca e trova immobili

IRLANDAU2, Bono parla del nuovo disco

28.10.14 - 18:00
Il cantante definisce l'album: "Una bottiglia di latte invadente"
U2, Bono parla del nuovo disco
Il cantante definisce l'album: "Una bottiglia di latte invadente"

DUBLINO - La pubblicazione del nuovo album degli U2 sta diventando un vero e proprio tormentone. “Songs of innocence”, questo è il titolo dell’ultimo lavoro della celebre band, è stato definito dalla star del gruppo Bono “Una bottiglia di latte messa nel frigo da uno sconosciuto”.

Il cantante allude al fatto che sia possibile scaricare gratuitamente dalle librerie di iTunes degli utenti Apple l’intero album, il tutto gratuitamente.”È stata un'invasione”, ha aggiunto Bono. “Ma è stato un errore. Il latte doveva essere nella cloud, o sulla porta di casa”, non doveva arrivare direttamente nel frigo, quindi.

Quindi quello che emerge da questa vicenda è che la band probabilmente non è stata messa al corrente di alcuni passaggi tecnici delle modalità di consegna da parte di Apple e si è ritrovata con una soluzione non affatto condivisa. Inoltre Bono ha raccontato anche di avere mandato a quel paese Steve Jobs. La lite è avvenuta dopo che la band si era alleata con i rivali di BlackBerry per il tour di “No line on the horizon”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE