Cerca e trova immobili

REGNO UNITOOne Direction, ricchezza al microfono

23.10.14 - 18:00
La boy band ha un patrimonio di 77 milioni di sterline
One Direction, ricchezza al microfono
La boy band ha un patrimonio di 77 milioni di sterline

LONDRA - Gli One Direction conservano il primo posto nella classifica delle star più ricche del Regno Unito stilata dal magazine Heat. Poche differenze nelle posizioni di vertice rispetto allo scorso anno visto che anche nelle posizioni successive si confermano Daniel Radcliffe, Robert Pattinson, Keira Knightley e Adele; il patrimonio personale dei cinque componenti della boyband, stando ai dati diffusi da Heat, si sarebbe incrementato di circa diciotto milioni di sterline, arrivando a toccare un totale di 77 milioni di sterline.

Quanto ad Adele, invece, il patrimonio della Adkins si sarebbe incrementato di circa 9 milioni di sterline. Nei primi dieci posti della classifica, per quanto riguarda i musicisti, troviamo anche Calvin Harris e Leona Lewis.

Diversi musicisti sono presenti anche nelle restanti posizioni della classifica, dall’undicesima alla trentesima; proprio all’undicesimo posto della graduatoria, con un patrimonio di circa 12 milioni di sterline, troviamo la cantautrice Katie Melua.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE