Cerca e trova immobili

REGNO UNITOOne Direction, collaborazione con Danny De Vito

14.10.14 - 18:00
L'attore parteciperà al nuovo video della band britannica
One Direction, collaborazione con Danny De Vito
L'attore parteciperà al nuovo video della band britannica

LONDRA. Danny De Vito, indimenticato protagonista di moltissime pellicole di successo e star di Hollywood farà parte del nuovo video del brano “Steal my girl” che gli One Direction sono in procinto di realizzare. È stata la stessa band a rendere pubblica la notizia in contemporanea con l’annuncio del celebre attore che ha scelto Twitter per comunicare con i suoi fans e con tutti gli appassionati.

L’attore ha ritenuto di pubblicare anche una foto che ritrae il suo ormai mitico “trollfoot” sul set delle riprese. Per chi non lo sapesse, il trollfoot - che poi è un piede nudo di DeVito - è diventato un marchio di fabbrica dell’attore, che ha l’abitudine di postare foto sui social in cui inserisce in ogni occasione il suo piedone, in puro stile photobombing, approfittando di ogni scatto.

E anche questa volta il divo di Hollywood non ha voluto rinunciare a questa sua abitudine. Il brano degli One Direction che ha ispirato il video in realizzazione fa parte del nuovo disco della celebre band che si intitola “Four”la cui uscita è prevista a novembre.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE