Cerca e trova immobili

STATI UNITIGta: il ritorno di un mito

23.12.14 - 14:00
Chinatown Wars: scorribande a Liberty City
Gta: il ritorno di un mito
Chinatown Wars: scorribande a Liberty City

LOS ANGELES - Finalmente anche gli utenti Android potranno divertirsi con un gioco che ha fatto davvero la storia nel suo genere. La casa sviluppatrice Rockstar Games, infatti, ha pubblicato anche sullo store del robottino verde GTA: Chinatown Wars. Si tratta di uno spin-off della serie GTA ambientato nella stessa città, Liberty City.

Il protagonista di quest’avventura è Huang Lee che, dopo la morte del padre, sente il bisogno di portare a termine una missione: consegnare la spada antica “Yu Jian” alla sua famiglia per ristabilire l’onore e per assicurarsi che i suoi parenti continuino a controllare la Triade a Liberty City.

Iniziano le solite sparatorie, le lotte corpo a corpo, le fughe, le corse in auto e i tanti incidenti che hanno reso mitica questa saga. La grafica presenta un certo gusto retrò che permetterà ai giocatori di fare un tuffo nel passato. Il gioco non è scaricabile gratuitamente, ma per gli appassionati di questo genere non sarà un problema investire una piccola cifra per divertirsi con la nuova avventura di Grand Theft Auto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE