Cerca e trova immobili

ITALIAHastech lancia Golden Eggs

22.12.14 - 14:00
Nuovo rompicapo: e attenti a non fare una frittata
Hastech lancia Golden Eggs
Nuovo rompicapo: e attenti a non fare una frittata

VARESE - Dopo aver lanciato Multiples e Oh My Pig!, la casa sviluppatrice italiana HASTech, ci riprova con un nuovo gioco gratuito scaricabile dal Play Store. Si tratta di Golden Eggs, un nuovo puzzle game che all’apparenza sembra abbastanza semplice, ma in realtà le regole da rispettare rendono il gioco meno banale del solito.

Protagoniste del gioco sono delle uova che precipiteranno dall’alto. Lo scopo è quello di toccare rapidamente ogni elemento per farlo diventare dorato ed eliminare dal campo ogni tre oggetti impreziositi. Il giocatore dovrà prestare attenzione a non toccare le uova-bomba ed avrà anche la possibilità di spostare gli elementi dorati per posizionarli vicino ad altre uova uguali, in modo da eliminare il gruppo.

Un tutorial iniziale spiegherà in modo dettagliato le varie regole, tramite testo e immagini esplicative. Golden Eggs ricorda il famoso Flappy Bird, ma include delle regole molto differenti da quelle del gioco sviluppato dal vietnamita. La grafica in stile retro conquisterà gli amanti dei giochi anni 80.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE