Cerca e trova immobili

AUSTRALIABarry Steakfries, un nuovo runner game

17.12.14 - 14:00
Uccidi tutti i nemici che incontri sul tuo cammino
Barry Steakfries, un nuovo runner game
Uccidi tutti i nemici che incontri sul tuo cammino

CANBERRA - Dopo il successo ottenuto sull’Apple Store ecco che finalmente la casa sviluppatrice Halfbrick decide di pubblicare anche sul Play Store una sua storica avventura. Tutti conoscono il celeberrimo Fruit Ninja, ma questa volta si punta ancora sul protagonista dei famosi titoli Jetpack Joyride e Age of Zombies.

Si tratta di Barry Steakfries che torna sui vostri smartphone nell’avventura intitolata Monster Dash, un classico runner endless game che, per ora, sembra essere un’esclusiva per Amazon App Store. Il protagonista correrà lungo un percorso a scorrimento orizzontale su cui incontrerà nemici da abbattere con le sue armi sempre più potenti.

Dovrà anche conquistare cuori per potenziare la sua energia, per non morire subito e allungare la durata della missione infinita, e soprattutto raccogliere le monete che vi permetteranno di equipaggiare alla meglio il personaggio principale di Monster Dash. Comandi semplici, grafica retrò e la firma di Halfbrick rendono questo gioco altamente appetibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE