Cerca e trova immobili

STATI UNITISimple Planes, il sogno diventa realtà

16.12.14 - 14:00
Progetta un aereo con la nuova applicazione
Simple Planes, il sogno diventa realtà
Progetta un aereo con la nuova applicazione

LOS ANGELES - Per tutti gli amanti degli aerei che hanno sempre sognato di costruirne uno, è arrivata un’applicazione ad hoc che può essere scaricata ad un prezzo modico dal Play Store di Android. Si tratta del nuovo SimplePlanes che mette a disposizione tutti gli strumenti per costruire quanti più aerei possibile, progettando e creando ogni componente.

È possibile realizzare caccia di nuova generazione, warbirds WW2, aerei civili, ma anche altri mezzi che non hanno nulla a che fare con i velivoli. Ci sarà la possibilità non solo di cimentarvi nella fase di costruzione, ma anche di simulare il volo della vostra creazione.

Ogni minima modifica influenzerà l’andatura dell’aereo, quindi dovrete distribuire il peso e fare tutti i calcoli necessari per non farlo precipitare. In diretta potrete assistere alla spettacolare distruzione di alcune parti dell’aereo che potrebbero rompersi durante il volo. E se dovesse cadere un’ala del vostro aereo dovrete essere dei piloti ancora più abili. Il simulatore offre anche la possibilità di immergervi in sfide appassionanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE