Cerca e trova immobili

STATI UNITI Volantino Facile, l'idea per il Natale

15.12.14 - 14:00
Una piattaforma che raffronta tutti i prezzi dei regali
Volantino Facile, l'idea per il Natale
Una piattaforma che raffronta tutti i prezzi dei regali

LOS ANGELES - Il Natale fa rima con regali e, a meno che non siate ricchi al punto da non interessarvi dei prezzi delle merci che volete acquistare, è buona regola per i comuni mortali farsi qualche conto economico prima di gettarsi nella meravigliosa avventura dello shopping natalizio.

Per aiutarvi adesso scende in campo il portale volantinofacile.it. che conta un 1 milione di visite mensili e non solo consente di consultare i volantini delle principali catene, ma offre anche l’interessante e comoda funzione “confronta prezzi” che permette all’utente di trovare il miglior prezzo di un preciso prodotto.

Arriva poi anche l’app Volantino Facile per Android per soddisfare le necessità degli acquirenti, che soprattutto in questi tempi di crisi hanno bisogno di risparmiare. Volantino Facile arriva sul Play Store. Sarete voi, anche tramite l’app mobile, a trovare il miglior prezzo del prodotto che desiderate acquistare, ciò significa che non dovrete sfogliare centinaia di volantini cartacei/digitali, ma semplicemente eseguire una ricerca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE