Cerca e trova immobili

STATI UNITIGyro Skate, acrobazie per smartphone

12.12.14 - 14:00
Trasforma il tuo telefono in uno skateboard
Gyro Skate, acrobazie per smartphone
Trasforma il tuo telefono in uno skateboard

LOS ANGELES - Oltre che con i giochi, chi possiede uno smartphone può divertirsi e scaricare anche applicazioni folli che ne testeranno in alcuni casi anche il coraggio. Stiamo parlando di titoli come il celebre S.M.T.H., che sfida gli utenti Android a lanciare, quanto più in alto possibile, il proprio smartphone.

Sul Play Store arriva infatti un nuovo bizzarro, nonché pericoloso, gioco che segue, probabilmente, l’esempio di “Send Me To Heaven”: si tratta di Gyro Skate. Con quest’applicazione sarà possibile trasformare lo smartphone in uno skateboard cosa che permetterà di effettuare manovre eseguite con uno skate.

Al primo lancio, l’applicazione vi illustrerà quanto potrebbero essere pericolose le acrobazie da eseguire, quindi si consiglia di lanciare lo smartphone solo avendo una protezione sottostante, come un materasso, in grado di attutire una caduta. Gyro Skate vi permette di eseguire una serie di particolari trick, come il “kickflip”, il “Bs Shuvit”, l’heelflip. In totale 4 capitoli che comprendono 32 trick.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE