Cerca e trova immobili

STATI UNITI Rooster Teeth vs Zombiens, un game da urlo

27.11.14 - 14:00
Combatti la nuova pericolosissima razza di alieni zombie
Rooster Teeth vs Zombiens, un game da urlo
Combatti la nuova pericolosissima razza di alieni zombie

AUSTIN - La casa sviluppatrice Team Chaos ha lanciato un nuovo gioco nel quale l’obiettivo principale sarà quello di annientare alcuni invasori assolutamente non banali. Il titolo del game è Rooster Teeth vs. Zombiens e i nemici da sconfiggere sono alieni-zombie che arrivano sulla Terra per divorare la popolazione.

I sopravvissuti formano uno schieramento per contrastare l’attacco nemico e per salvare ciò che resta della popolazione. Rooster Teeth vs. Zombiens può essere definito sia un action game sia un gioco di strategia, infatti, sarà necessario sia attaccare gli antagonisti sia studiare un piano per cercare di non morire dopo un paio di attacchi. All’inizio potrete scegliere il vostro eroe per poi ritrovarvi in una specifica area che sarà presto invasa dai nemici.

Per respingere i mostri si potranno utilizzare sia calci e pugni che armi alquanto stravaganti messe a disposizione da alcuni distributori di bibite. A disposizione sarà messo anche uno zainetto che includerà trappole/torrette di difesa e di attacco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE