Cerca e trova immobili

STATI UNITIChe avventure sul Pianeta Nam Nam

24.11.14 - 14:00
Un nuovo sparatutto in un mondo incantato
Che avventure sul Pianeta Nam Nam
Un nuovo sparatutto in un mondo incantato

È sbarcato sullo store del robottino verde un gioco che riprende la tendenza, molto in voga negli anni ’80, di impugnare una pistola come joystick. La moda di “sparare” allo schermo non è di certo passata. Game Cooks ha lanciato quindi Il Pianeta Nam Nam che si incanala in questa particolare branca.

Importanti monumenti del mondo sono stati rubati da alcuni uccelli alieni. Gli invasori hanno trasportato le opere d’arte sul loro pianeta Nam Nam e solo P1W avrà la possibilità di recuperarle. Armato di tutta spaziale e di un equipaggiamento d’assalto di tutto rispetto, il protagonista si avventurerà nel pianeta straniero per affrontare ogni folle uccello.

Il Pianeta Nam Nam è uno sparatutto in prima persona che vi consentirà di annientare dei volatili che appariranno nell’area di gioco. A colpi di tap, dunque, sparerete dei potenti proiettili che stermineranno immediatamente i ladri di monumenti. Con il procedere dei livelli, i nemici saranno sempre più difficili da fronteggiare, alcuni si schianteranno anche contro lo schermo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE