Cerca e trova immobili

AUSTRALIAJet Car Stunts, il secondo atto

21.11.14 - 14:00
Un run game tra acrobazie e salti mortali
Jet Car Stunts, il secondo atto
Un run game tra acrobazie e salti mortali

MELBOURNE - Il primo capitolo di questo gioco è sbarcato molto tempo fa sul Play Store di Android, pubblicato dalla casa sviluppatrice True Axis che ha ben pensato, a distanza di molto tempo e dopo aver registrato un’infinità di download, di proporre la seconda versione.

Jet Car Stunts 2 non può essere considerato un semplice gioco di corse automobilistiche, ma un titolo che permette di effettuare folli acrobazie su piste che aleggiano in cielo. Gli sviluppatori si sono concentrati su questo nuovo gioco ed hanno cercato di offrire un’esperienza di gioco comoda e realistica. Sfruttando l’accelerometro del dispositivo sarà possibile gestire la guida della vettura ed anche il suo volo.

Non manca il turbo e in molte vetture anche altri accessori che renderanno la macchina non solo un’automobile da strada. Inoltre con Jet Car Stunts 2 c’è la possibilità divertirsi affrontando i 120 livelli ognuno dei quali prevede 3 difficoltà differenti. Saranno disponibili 4 modalità di gioco ed i giocatori potranno provare ben 7 automobili diverse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE