Cerca e trova immobili

STATI UNITIEndless Doves, la genesi

20.11.14 - 14:00
Torna l'antesignano di una lunga serie di giochi
Endless Doves, la genesi
Torna l'antesignano di una lunga serie di giochi

LOS ANGELES - Finalmente è disponibile sul Play Store di Android la nuova versione di Endless Doves scaricabile gratuitamente. Il gioco ricorda giocoforza quello che rappresenta l’antesignano di tutta la categoria e che non può non costituire motivo di ispirazione per le case sviluppatrici che si cimentano in questo settore: parliamo chiaramente di Flappy Bird.

Quello che lo diversifica molto però dal gioco ideato dalla casa vietnamita è la grafica che rappresenta davvero il valore aggiunto che rappresenta il punto vincente e discriminante per Endless Doves. L’uomo, inizialmente adagiato su un comodo letto, inizierà a volare per salvare tutte le colombe presenti in questo endless game.

Ci sarà dunque bisogno di evitare ogni ostacolo presente e di gestire il volo del sognatore che solo in questo modo potrà liberare tutti gli uccellini. La grafica, poi permetterà anche di compiere un viaggio a ritroso visto che assomiglia molto a quella utilizzata dal Gamboy e permettendo quindi di ricordare quei momenti felici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE