Cerca e trova immobili

FRANCIAShape up Battle Run, game a tutta velocità

19.11.14 - 14:00
Ogni programma contiene sette tipi differenti di corsa
Shape up Battle Run, game a tutta velocità
Ogni programma contiene sette tipi differenti di corsa

MONTREUIL - Se la palestra non fa al caso vostro e più che benefici, vi provoca stress e una noia mortale niente paura: sul Play Store di Android è sbarcato un nuovo gioco che vi consentirà di trasformare la corsetta quotidiana in un gioco avvincente ed appassionante.

Si chiama Shape Up Battle Run ed è il nuovo game lanciato dalla casa sviluppatrice Ubisoft, che offre la possibilità di partecipare al programma di corse a intervalli scegliendo tra quella veloce e il programma storia. Nel primo caso, il gioco permette di iniziare il programma di corse a intervalli alternando corse normali e a scatti per migliorare la resistenza cardio. Il programma storia, invece, permette di sbloccare gradualmente la resistenza cardio.

Ogni programma contiene sette corse e in quella finale prevede un pericolo da cui scappare. Potrete scegliere tra tre missioni: missione giungla, missione zombie, missione spia. Ubisoft, dunque, consente di allenarsi in compagnia risolvendo uno dei problemi più grandi per i più pigri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE