Cerca e trova immobili

STATI UNITIDots torna con il secondo livello

18.11.14 - 14:00
Si chiama TwoDots ed è già un classico
Dots torna con il secondo livello
Si chiama TwoDots ed è già un classico

NEW YORK - Dopo l’enorme successo riscosso da Dots, la casa sviluppatrice Playdots ha ben pensato di pubblicare sullo store del robottino verde il secondo capitolo del game che, ovviamente, si chiama TwoDots. Questa nuova avventura permette di accompagnare due coraggiosi puntini nel loro lungo viaggio attraverso la tundra artica, le giungle infuocate e nelle profondità oceaniche.

I protagonisti, pur essendo dei puntini, sono equipaggiati di capelli, barba, cappello, sciarpa e occhiali. Il gioco riprende lo scopo del primo episodio, ma con una grafica molto più curata e nuovi personaggi/oggetti. TwoDots permette di collegare in orizzontale e in verticale i puntini della stessa tinta, ma non sarà possibile unirli in diagonale.

Queste tecniche di base rendono il gioco molto simile al primo, ma con il procedere dei livelli ne saranno disponibili altre. Si potrà utilizzare il sistema del “quadrato”: collegando a forma di quadrato punti dello stesso colore si genererà una bomba in grado di distruggere tutti i cerchi dello stesso colore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE