Cerca e trova immobili

OLANDAMonkey Racing, corse di scimmie

15.11.14 - 09:05
Un game che ricorda il migliore Mario Kart
Monkey Racing, corse di scimmie
Un game che ricorda il migliore Mario Kart

AMSTERDAM - Il nuovo gioco sbarcato da poco sul Play Store di Android promette di soddisfare le esigenze di tutti quelli che amano il celebre Super Mario Bros. Si tratta di Monkey Racing, sviluppato dalla casa Crescent Moon, che più volte ha saputo sorprendere per le sue proposte. Si tratta di una sorta di Mario Kart a base di scimmie.

L’unica grande differenza sono propri i personaggi che useranno le macchine da corsa. Purtroppo queste ultime non saranno divertenti e strambe come quelle Nintendo, ma potrebbero comunque soddisfare le esigenze del giocatore. Le corse riprendono lo stesso stile del famoso game: le automobiline sfrecceranno a tutta velocità lungo il percorso, ma incontreranno ostacoli, avversari e ovviamente dovrete prestare massima attenzione ai power-up da conquistare.

L’obiettivo principale sarà quello di tagliare il traguardo per primi, ma la missione risulterà abbastanza ardua. Gli altri corridori saranno particolarmente agguerriti e cercheranno di arrestare gli avversari in ogni modo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE