Cerca e trova immobili

STATI UNITI Jet Run, City Defender: ferma gli alieni

14.11.14 - 14:00
Un nuovo runner game per arrestare l'invasione
Jet Run, City Defender: ferma gli alieni
Un nuovo runner game per arrestare l'invasione

NEW YORK - Jet Run: City Defender è un nuovo gioco pubblicato sullo store del robottino verde da una nuova casa sviluppatrice che esordisce con una proposta bella e non banale. Si tratta, infatti di un runner game che però si distingue in maniera evidente dal cliché e potrebbe essere quasi considerato uno Space Invaders moderno che non blocca la navicella in una precisa zona, ma potrà raggiungere quelle della città occupata per contrastare l’azione degli alieni invasori.

Il giocatore avrà la possibilità di pilotare un jet per annientare le tante ondate di invasori in questo nuovo, e soprattutto gratuito, runner. Pur essendo divertente, free e colorato, il gioco resta pur sempre un titolo che segue il classico genere quindi i controlli per gestire la navicella saranno i classici: swipe per cambiare direzione e tap per sparare in modo da abbattere gli alieni.

L’obiettivo finale sarà quello di conquistare maggiori punti e raccogliere monete da spendere nello store così da poter acquistare power-up e nuove potenti armi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE