Cerca e trova immobili

STATI UNITIMinion in versione monster

01.11.14 - 14:00
Il runner game si ispira a Frankenstein
Minion in versione monster
Il runner game si ispira a Frankenstein

LOS ANGELES - Sul Play Store sbarcano, oltre a centinaia di nuovi giochi, anche applicazioni per celebrare eventi o feste come ad esempio quella di Halloween. Tanti i giochi, wallpaper animati ed una terrificante app disponibili per rendere il vostro volto come quello degli zombie. I famosi Minion diventano mostruosi per la variante dedicata ad Halloween.

Il gioco è un classico runner game che vi permetterà di gestire i simpatici personaggi di Cattivissimo Me, ma sono state inserite nuove decorazioni che seguono lo stile halloweeniano e sarà possibile indossare anche un nuovo: quello di Minion Frankenstein. Questa volta parliamo di un gioco molto pertinente con questa terrificante festa.

In ogni giorno dell’anno, e non solo durante il periodo della festa, potrete usare arco e freccia par abbattere malefici uccelli non morti che cercheranno di rapire delle dolci zucche. Shoot The Zombirds, è invece disponibile in ogni periodo dell’anno, ma è ovvio che durante i giorni che precedono la celebrazione gli acquisti in-app sono scontati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE