Cerca e trova immobili

STATI UNITIMajor Gun, combatti i terroristi

31.10.14 - 14:00
Un gioco semplice in cui la velocità è fondamentale
Major Gun, combatti i terroristi
Un gioco semplice in cui la velocità è fondamentale

LOS ANGELES - Un nuovo gioco è sbarcato sul Play Store di Android: si chiama Major Gun e promette di incontrare il favore di chi, pur non avendo tempo per cimentarsi in giochi difficili, ha voglia di divertirsi e trascorrere qualche momento di semplice svago. Si tratta, infatti di un action game puro, dove il protagonista è un soldato, che permette di scendere direttamente sul campo di battaglia per eliminare la minaccia terroristica.

Il protagonista deve di annientare i terroristi. Lo scopo non sarà solo quello di ammazzare tutti gli antagonisti, ma anche quello di sopravvivere. Tramite veloci swipe si potranno cambiare le armi da utilizzare, mentre la ricarica avverrà in modo automatico, anche se si dovrà perdere qualche secondo importante.

Ci sarà bisogno di fronteggiare vari tipi di nemici, come ad esempio artiglieri, granatieri e molti altri terroristi armati fino ai denti, alcuni anche protetti da scudi che respingeranno i proiettili della vostra arma. Pur essendo un endless game, il gioco prevede la sfida a boss molto difficili da annientare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE