Cerca e trova immobili

STATI UNITILethal Lance vi prende a fucilate

29.10.14 - 14:00
Raccogliete il maggior numero di monete nel minor tempo
Lethal Lance vi prende a fucilate
Raccogliete il maggior numero di monete nel minor tempo

SAN FRANCISCO - La celebre casa sviluppatrice Bulkypix ha lanciato di recente un nuovo gioco che promette di lenire la mancanza per un gioco che ha fatto la storia: Super Mario Bros. Il nuovo titolo si chiama Lethal Lance e questa volta il personaggio principale non sarà un aggiusta tubi, ma un avventuriero senza paura che dovrà salvare il mondo dai nemici malvagi utilizzando la sua astuzia, le sue abilità ed il suo inseparabile fucile a pompa.

Alcuni livelli richiederanno un pizzico di ingegno, visto che dovrete trascinare oggetti per raggiungere zone più alte oppure colpire barili esplosivi per annientare dispettosi nemici. Sono 32 i livelli da affrontare e sono suddivisi in quattro ambienti: Morgan Forest, Frozen Den, Deathlands, Flames of Ra.

Per terminare ogni missione con il massimo del punteggio dovrete recuperare tutte le monete, non perdere nessuna vita e terminare il livello prima dello scadere del tempo. La grafica del gioco è molto colorata e aiuta le avventure di Lethal Lance a essere ancora più esilaranti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE