Cerca e trova immobili

ITALIATbr Soft presenta "La sfida rompicapo"

24.10.14 - 14:00
Un puzzle game che vi arrovellerà il cervello
Tbr Soft presenta "La sfida rompicapo"
Un puzzle game che vi arrovellerà il cervello

ROMA - La casa sviluppatrice italiana Tbr Soft ha lanciato un nuovo gioco sul Play Store di Android. Dopo il successo ottenuto dal suo titolo “Quante parole sai?”, lo svilupattore si è cimentato in nuovi puzzle da risolvere e questa volta non sarà necessario, per fortuna, mettere a dura prova il vocabolario, bensì il cervello.

Il nuovo gioco che si chiama “La sfida rompicapo!”, sembra a una prima analisi apparentemente abbastanza facile, ma in realtà nasconde tranelli che potranno mettere in crisi il giocatore. Un tutorial iniziale spiegherà le principali regole: la figura di partenza deve diventare uguale a quella che viene visualizzato in alto a destra dello schermo.

Cliccare su un quadrato gli permetterà di cambiare colore e, automaticamente, modificherà le tinte anche di tutti quelli presenti attorno. Per riuscire a superare il livello con il massimo del punteggio, dovrete utilizzare un numero preciso di mosse, ma per fortuna sono previsti aiuti che suggeriranno la mossa corretta. Ogni aiuto ha un prezzo, 40 monete.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE