Cerca e trova immobili

STATI UNITINutri la Fat Pincess con i tuoi Piece of Cake

23.10.14 - 11:22
Preparate dolci su dolci per saziare la vostra principessa
Nutri la Fat Pincess con i tuoi Piece of Cake
Preparate dolci su dolci per saziare la vostra principessa

LOS ANGELES - Fat Princess: Piece of Cake è un gioco da poco sbarcato sul Play Store di Android e si ispira allo stile dei classici Match 3. L’obiettivo principale sarà quello di abbinare gli elementi uguali presenti nella griglia del gioco. Due sono le sezioni di cui si compone: una, la più grande, dedicata alle tessere da abbinare, mentre la seconda metterà in evidenza l’avanzata dei personaggi di questo gioco.

Fat Princess: Piece of Cake si suddivide in vari livelli, addirittura 55 missioni disposte in 5 terre uniche, in cui dovrete annientare i nemici presenti lungo il percorso a colpi di abbinamenti. Non mancano anche alcuni elementi speciali come i cuori, che vi permetteranno di rigenerare la salute del proprio esercito, e le fette di torta che consentiranno di richiamare la grassa principessa che sferrerà letali attacchi.

Un gioco a turni in cui dovrete resistere ai tanti attacchi. Durante il turno nemico le gemme si congeleranno e non potrete far altro che subire, passivamente, i colpi degli antagonisti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE