Cerca e trova immobili

STATI UNITI Roller Coaster Tycoon, arriva il 4 Mobile

22.10.14 - 14:00
Vesti i panni del boss e costruisci le montagne russe
Roller Coaster Tycoon, arriva il 4 Mobile
Vesti i panni del boss e costruisci le montagne russe

LOS ANGELES - Dopo aver deliziato i giocatori di Windows e successivamente Xbox è finalmente sbarcato anche sul Play Store di Android: RollerCoaster Tycoon 4 Mobile. Il gioco somiglia moltissimo al titolo originale e, di conseguenza, ci permette di vestire i panni di un Boss di un nuovo parco giochi, di cui ovviamente potrete decidere il nome.

Il game ricorda Farmville. Si tratta di un gioco molto semplice che presenta le caratteristiche del classico gestionale. Dalla sezione “costruisci” avrete la possibilità di costruire le montagne russe, realizzando un progetto sempre più elaborato e in grado di soddisfare/impaurire i visitatori, attrazioni di vario tipo, giostre speciali, hotel, chioschi per offrire punti ristoro ed anche decorazioni per abbellire e cercare di rendere unico il parco.

Le varie strutture realizzate vi permetteranno di guadagnare soldi e di conseguenza il budget per la costruzione del parco aumenterà. Gli obiettivi, cioè i consigli di visitatori o colleghi, vi aiuteranno a capire quali giostre vi permettono di guadagnare più soldi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE