Cerca e trova immobili

STATI UNITII am a Brave Knight, un game di precisione

18.10.14 - 14:00
Il nuovo gioiello della Bulkypix è pronto a stupirvi
I am a Brave Knight, un game di precisione
Il nuovo gioiello della Bulkypix è pronto a stupirvi

NEW YORK - Tra i tanti giochi portati al successo dalla casa sviluppatrice Bulkypix sul Play Store di Android, l’ultimo titolo “I am a brave knight” è quello che certamente si distingue per la propria originalità che lo rende difficilmente catalogabile con precisione. Non si tratta infatti di un runner game, e nemmeno di un action game.

I am a brave knight racconta la storia di una vita che molto spesso non è altro che un susseguirsi di eventi standardizzati che inizio con una nascita e terminano, necessariamente, con la morte. Nella prima schermata di I am a brave knight bisognerà quindi tracciare le lettere che compongono il nome del gioco.

In seguito, partirà la storia del personaggio rappresentato da una forma geometrica colorata dotata di capelli. Si parte dall’infanzia per passare all’adolescenza e alla voglia d’indipendenza che lo spingerà a trovarsi un lavoro e a lasciare casa. Infine il personaggio incontrerà l’amore della sua vita, si sposerà e darà alla luce un bambino. Niente di speciale insomma, ma una trovata originale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE