Cerca e trova immobili

REPUBBLICA CECABotanicula, un nuovo punta e clicca

17.10.14 - 14:00
Risolvi enigmi a sfondo bucolico-naturale
Botanicula, un nuovo punta e clicca
Risolvi enigmi a sfondo bucolico-naturale

BRNO - Dopo avere ottenuto un grande successo con la pubblicazione di Machinarium, il punta e clicca curato nei minimi dettagli, la casa sviluppatrice Amanita Design torna sul Play Store di Android con un altro titolo e la stessa voglia di sbalordire utenti ed appassionati.

Questa volta il gioco di chiama Botanicula e vede come protagonisti cinque piccole creature botaniche, Mr. Lantern, Mr. Twig, Mr. Poppy Head, Mr. Feather e Mrs. Mushroom. Il loro scopo sarà quello di salvare il loro albero, infestato da malvagi parassiti. Le avventure si svolgeranno in un mondo luminoso ed unico, con precisione dovrete immergervi in oltre 150 zone misteriose da esplorare.

Così come Machinarium, anche Botanicula è un punta e clicca in cui bisogna risolvere una serie di enigmi che, con l’andare dei livelli, risulteranno sempre più complessi. La grafica potrebbe conquistarvi ancora di più di quella della precedente missione. Il gioco non può essere scaricato gratuitamente, ma la qualità generale e anche una grafica accattivante ne giustificano il prezzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE