Cerca e trova immobili

STATI UNITI Boxtrolls: diventa un gioco

16.10.14 - 14:00
Slide 'N Sneak, l'ultimo dei game runner
Boxtrolls: diventa un gioco
Slide 'N Sneak, l'ultimo dei game runner

LOS ANGELES - Sul Play Store di Android è stato lanciato il gioco, contemporaneamente all’uscita al cinema di “The Boxtrolls”, il film prodotto dalla Universal Pictures. Il game si intitola “The Boxtrolls: Slide ‘N Sneak”. Si tratta di un game runner anche se si distingue dagli altri che appartengono a questo genere, soprattutto grazie alla grafica colorata e ben realizzata.

Come nel film, anche nel gioco il teatro delle avventure è la cittadina vittoriana “MonteCacio” e i protagonisti principali sono i troll che indossano le scatole come dei gusci di tartaruga. Si potrà selezionare il Boxtroll preferito scegliendo tra due esserini differenti. Lo scopo non sarà solo quello di raggiungere l’uscita, ma anche recuperare tutti gli ingranaggi presenti lungo il percorso, alcuni potrebbero anche essere particolarmente difficili da raggiungere.

In totale dovrete avventurarvi in 30 livelli suddivisi in 4 ambienti diversi. Durante le varie missioni il protagonista sarà spesso accompagnato da altri compagni che cercheranno di aiutarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE