Cerca e trova immobili

STATI UNITI Fast Finger, un gioco al cardiopalma

15.10.14 - 14:00
Un'avventura colorata nei meandri di un labirinto
Fast Finger, un gioco al cardiopalma
Un'avventura colorata nei meandri di un labirinto

LOS ANGELES - La casa sviluppatrice BluBox ha pubblicato il suo primo gioco sul Play Store di Android dimostrando, se ce ne fosse ancora bisogno, che per avere successo un game non deve per forza essere particolarmente elaborato. Si tratta di Fast Finger, una colorata avventura che vi vedrà immersi in un labirinto.

Lo scopo, come è facile immaginare, sarà quello di raggiungere l’uscita nel minor tempo possibile. Dovrete intraprendere la missione solo a suon di gesti, ma ci sarà bisogno di prestare attenzione ai bordi del dedalo che annienteranno immediatamente lo strano protagonista di Fast Finger.

Al crescere dei livelli arriveranno anche seghe rotanti, lame, laser giganti e missili guidati e molti altre elementi che renderanno molto difficile il completamento dei livelli. Non mancheranno i power-up che vi permetteranno di rendere le avventure un pizzico più semplici: potrete usare il rallenta tempo oppure lo scudo dell’invulnerabilità. Un gioco semplice, gratuito ma soprattutto ideale per combattere la noia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE