Cerca e trova immobili

GERMANIASuper Party Sports: il football come non l'avete mai visto

14.10.14 - 14:00
Dalla HandyGames un gioco a metà tra l'action e il puzzle
Super Party Sports: il football come non l'avete mai visto
Dalla HandyGames un gioco a metà tra l'action e il puzzle

GIEBELSTADT - La casa sviluppatrice HandyGames, ha lanciato sullo store del robottino verde un nuovo gioco. Si tratta questa volta di Super Party Sports: Football, un gioco nel quale dovrete scendere in campo per giocare alcune partite di calcio molto particolari. Lo scopo di questo gioco sarà quello di calciare pallonate contro gli avversari.

Super Party Sports: Football, può essere considerato sia un action game sia un puzzle game, visto che molto presto ci sarà bisogno di studiare una strategia precisa per terminare le varie partite di calcio. Si può scegliere la propria squadra del cuore e in seguito scendere in campo per conquistare la coppa dei campioni, e non solo.

In totale, infatti, bisognerà sbloccare dieci capitoli di gioco diversi e in ognuno i match diventeranno sempre più insidiosi. I giocatori della vostra squadra dovranno calciare la palla contro gli avversari che saranno disintegrati dalla sfera sportiva. La missione sarà quella di abbattere tutti i giocatori della squadra opposta e, infine, segnare un gol stratosferico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE