Cerca e trova immobili

APPLEDalla Cina con stupore ecco l’iPhone 6

08.09.14 - 09:08
Ad un giorno dalla presentazione del nuovo melafonino ecco quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone dal design rivoluzionato
Dalla Cina con stupore ecco l’iPhone 6
Ad un giorno dalla presentazione del nuovo melafonino ecco quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone dal design rivoluzionato

HONG KONG - Mentre a San Francisco si completano i preparativi per la Keynote di presentazione del nuovo iPhone 6, dalla Cina spunta un video con una video recensione del nuovo telefono di Apple. La notizia di per se non stupisce più di tanto dato che dalle fabbriche cinesi nei mesi scorsi sono trapelate così tante informazioni e immagini sul nuovo telefono da anticiparne praticamente tutte le novità e caratteristiche.

 

Stando ad esperti e alla stampa specialistica il video pubblicato sul canale Youtube Phone Evaluation, sembra essere veritiero; mostra infatti un telefono più grande rispetto ai modelli 5S (sembra certo che a Cupertino abbiano deciso di proporre inizialmente un telefono da 4,7 pollici di diagonale e, in seguito, uno ancora più grande, un Phablet, da 5 pollici) con un design che pur rifacendosi ai modelli attuali introduce novità interessanti come le linee arrotondate dei bordi o la fotocamera leggermente sporgente sul retro. Tra le caratteristiche trapelate nei mesi scorsi si parla anche di uno schermo in zaffiro, un nuovo processore A8 dual-core a 64bit a 2 GHz e una memoria RAM che dovrebbe rimanere di 1GB.

 

Ad un giorno dalla presentazione ufficiale ci sembra però inutile dilungarci in pure speculazioni su forme e contenuti del prossimo telefono. Domani sera, a presentazione conclusa, vi offriremo una sintesi ed un primo commento su tutte le novità presentate ufficialmente da Apple.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE