Cerca e trova immobili

GIAPPONEMario Kart 8, da far girare la testa

14.06.14 - 07:00
Torna il famoso racing game di Nintendo, più spettacolare che mai
mariokart8.nintendo.com
Mario Kart 8, da far girare la testa
Torna il famoso racing game di Nintendo, più spettacolare che mai

KYOTO - Mario Kart numero 8 è sicuramente il più bello di sempre: fedele alla tradizione, ma arricchito a dismisura, questo nuovo capitolo sviluppato da Nintendo per Wii U è un immenso e travolgente parco giochi, il massimo per chi ama il genere racing e non solo.

La modalità principale resta quella Gran Premio, suddivisa in otto coppe, per un totale di ben trentadue tracciati. Naturalmente ci sono tutti i personaggi celebri della galassia Super Mario, oltre a una spaventosa collezione di kart, quad e moto tra cui scegliere (personalizzabili in pressoché infinite combinazioni), e non possono mancare i temutissimi power-up (gusci verdi e rossi, la banana, il fungo, la stella, il fulmine..) in grado di sconvolgere in qualsiasi momento il corso di una gara. Le piste sono meravigliose, il level design pazzesco.

E poi si guida ovunque: sull'asfalto, sulla terra, per aria, nel mare e perfino a testa in giù: già, perché la novità più gustosa e sorprendente sono le sezioni di gara a gravità zero, ovvero sfide pazzesche in sella a veicoli capovolti, con vorticosi sorpassi e controsorpassi ben oltre i limiti della fisica. Insomma Mario Kart 8 è letteralmente un gioco da far girare la testa.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE