Cerca e trova immobili

NUOVA ZELANDARival Stars, per chi ha il basket nel cuore

30.10.14 - 14:00
Un mix tra pallacanestro e carte suddiviso in due modalità
Rival Stars, per chi ha il basket nel cuore
Un mix tra pallacanestro e carte suddiviso in due modalità

WELLINGTON - Sul Play Store di Android esiste una sezione dedicata ai giochi di basket molto interessante. Tra le tante proposte Rival Stars Basketball è una delle più interessanti. Innanzitutto perché, per disputare i vostri match, non scenderete sul classico parquet, in quanto i protagonisti non sono i classici giocatori, bensì delle carte da gioco.

Lo scopo di Rival Stars è di creare un team di campioni in grado di sconfiggere qualsiasi avversario. Al primo lancio del gioco gratuito potrete creare la vostra squadra andando a scegliere il nome e soprattutto la divisa: avrete la possibilità di scegliere sia il colore sia lo stile.

In seguito, sarete pronti per iniziare a divertirvi. Il gioco di basket vi permette sia di partecipare ai match della campagna, in cui sfiderete una discreta quantità di squadre avversarie cercando di conquistare svariate coppe, sia di partecipare ai duelli live. Prima di immergervi in queste ultime sfide è consigliabile un periodo di allenamento per potenziare i giocatori o, per meglio dire, carte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE